annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale pessimo

Da qualche giorno ho la connessione una m***a!e siccome avete già fatto un casino con i nostri dati sensibili, gradirei avere una risposta immediata riguardo la connessione!(zona Caserta)Prima di fuggire dalla vostra azienda e ritornare a qualche azienda di telefonia mobile SERIA!Attendo vostro immediato riscontro!grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ferdy
Grande
Grande

Ciao, stessa cosa anche per me... ho 2 sim da quasi due anni, in router TP-MR6400 che fino a 20 giorni fa funzionava molto bene ovvero 20 Mbps nella mia zona (provincia Padova).. ora 5 Mbps... stessa cosa nell'altra sim che ho nell'iphone 7 Plus... DELUSISSIMO... se non sistemano cambio operatore, a questo punto meglio pagare qualcosa in più e avere segnale

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NonMiPiaccioneLe, non risultano disservizi nella zona seganalata, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g/3g a 4g nelle impostazioni del dispositivo e riavvia. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione effettuando uno speed test. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdy, non risultano disservizi nella zona seganalata, anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos