annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

Isi66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abito a Giaveno, sovente il segnale è scadente, va solo in edge. Non si può trovare una soluzione? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fai una segnalazione sulla pagina fb

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isi66, la criticità che segnali persiste? Hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Ti invito anche a verificare che il tuo dispositivo sia correttamente configurato, al seguente link trovi la guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos