annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scadente

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lomaxnet,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lomaxnet
Grande
Grande

si ho provato anche su un'altro telefono, ma la cosa e peggiorata, ribadisco se per telefonare devo andare in mezzo alla strada, qualche cosa non và, fino al mese scorso funzionava regolarmente.

Poi un'altra cosa, non date sempre la "colpa" del malfunzionamento della linea alle persone e impossibile che Voi non avete mai problemi.....basta dirlo !!! si sentono sempre le stesse risposte prova su un'altro telefono, controlla apn ecc.......se prima era funzionante e adesso ci sono problemi di ricezione per telefonare ribadisco per telefonare !!! non per internet, qualche cosa non va nei vostri servizi.

Saluti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lomaxnet, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numeto telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lomaxnet
Grande
Grande

Buongiorno e da un mese che il segnale e scadente, a parte la navigazione, ma non si riesce neanche a telefonare. Appena attivato funzionava perfettamente, non so che dire

Provincia Pavia, Parona.

0 Kudos