Ciao @Lomaxnet,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
si ho provato anche su un'altro telefono, ma la cosa e peggiorata, ribadisco se per telefonare devo andare in mezzo alla strada, qualche cosa non và, fino al mese scorso funzionava regolarmente.
Poi un'altra cosa, non date sempre la "colpa" del malfunzionamento della linea alle persone e impossibile che Voi non avete mai problemi.....basta dirlo !!! si sentono sempre le stesse risposte prova su un'altro telefono, controlla apn ecc.......se prima era funzionante e adesso ci sono problemi di ricezione per telefonare ribadisco per telefonare !!! non per internet, qualche cosa non va nei vostri servizi.
Saluti
Ciao @Lomaxnet, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numeto telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno e da un mese che il segnale e scadente, a parte la navigazione, ma non si riesce neanche a telefonare. Appena attivato funzionava perfettamente, non so che dire
Provincia Pavia, Parona.