annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarsissimo

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramon1 , mi spiace informarti che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. .
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ramon1
Grande
Grande

Buongiorno

da Cerignola (FG) questa mattina segnale bassissimo allesterno di edifici e nullo all'interno.

Cosa stà succedendo?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fab111
Grande
Grande
Buongiorno,
Io mi sono trasferita a Parma città, ho un router tp-link con vista SIM dati che è sempre andata bene ma dal trasferimento il segnale è debolissimo, 1 tacca su 3. Ho già resettato e preimpostato tutto ma senza successo. La banda non è sufficiente a fare nulla. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.21 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Francesca.21
Grande
Grande
Nella zona di Sassoferrato provincia di Ancona è da due giorni che il segnale non va
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesarot, devi disinstallare e reinstallare l'app. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
cesarot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Perchè l'app di ho occupa quasi 8 gb di memoria del mio smartphone? Sono una enormità....
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesarot,, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
cesarot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei entrare in contatto con il reparto tecnico del ripetitore. Non è un guasto, non è solo affollamento, il problema è che questo ripetitore deve essere aggiornato potenziato, migliorato. Ho e Vodafone vendono sim con promessa di velocità notevoli e poi noi abbiamo 2-3 mbps...assurdo e ingiusto: si paga a pieno per una fornitura almeno 10 volte inferiore a quello che serve per un utilizzo domestico di base. Qual'è il reparto tecnico titolare dei ripetitori? Non ultimo il fatto che l'unico ripetitore in zona è di Vodafone...senza concorrenza non ha bisogno di migliorare il servizio perche dice "se ti sta bene ok, sennò vai pure....". Dammi un recapito tecnivo e ti faccio vedere che tra 6 mesi il ripetitore viene potenzisto. Scommettiamo?