annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso Acqui Terme e dintorni

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina69, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cristina69
☺️Non hai commesso errori: ogni tanto l'assistenza arriva.
Da qui a dire che possano dare una risposta sensata diversa da "stiamo migliorando i nostri servizi, attendi fiduciosa", ne passa però...
I loro piani per la rete non sono loro, perché il proprietario è Vodafone e qui toccano solo le briciole.
Ti conviene valutare un operatore che si appoggi ad un'altra rete. Magari prima fai un salto sulla pagina di LTE Italy per capire quali antenne e operatori ci sono in zona.
0 Kudos
Cristina69
Grande
Grande
Ti ringrazio molto per la risposta. Togliendo questi disservizi da quando la rete 3G non vi è più, mi trovo molto bene in effetti. Proverò allora a contattare Ho., pensavo che nel forum intervenisse anche l’assistenza, perdonate la confusione.

Più che dover fare le chiamate in giardino, il dilemma è quando ci si ritrova in una zona dove non prende e capita la necessità di dover fare una chiamata di emergenza.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

noi comuni utenti del forum non sappiamo dartela una risposta precisa 

devi reclamare tramite pec di ho e all'agcom cosa facilmete risolvibile cambiando gestore ...

vedo che sei un cliente affezionato ma se non si riesce nemmeno a chiamare non c'è soluzione 

dispiace a tutti :/ 

https://downdetector.it/problemi/vodafone/

0 Kudos
Cristina69
Grande
Grande
Buonasera,
Da quando la rete 3G non è più attiva, il segnale 4G è molto debole nella zona in cui risiedo al punto di dover spostarmi all’aria aperta per effettuare le chiamate. In famiglia abbiamo anche SIM Vodafone per le quali le condizioni sono identiche (suppongo ovviamente per via dell’uso degli stessi ripetitori). Come sapere se a breve è previsto un potenziamento della copertura? Dico questo in quanto anche in zone limitrofe il segnale non è sufficiente da poter fare chiamate. Mi è capitato recentemente di non riuscire a fare una telefonata di emergenza (in quanto neanche il segnale 2G era presente), cosa molto penalizzante.

Sarebbe utile avere una idea sull’evoluzione della copertura 4G e 2G, anche per valutare se cambiare operatore perché è parecchio critico in condizioni di emergenza non poter effettuare una chiamata.

Grazie per l’eventuale risposta
0 Kudos