annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso Pisa

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gengi
mi dispiace per il disagio ma, se la problematica è maggiormente riscontrata in casa, ti informo che, i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili e/o modificabili oppure da apparecchiature che potrebbero interferire. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Gengi
Grande
Grande
Già fatte tutte queste prove ed altre, il problema non è solo mio. Un mio cliente che ha un negozio, oggi passa a Tim dopo 20 anni di Vodafone. Ormai è più di un mese che va avanti questa situazione, ma ai gestori di telefonia sembra non interessi... Che tristezza
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gengi,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. 
Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos
Gengi
Grande
Grande
Buongiorno,
da circa un mese a Pisa e dintorni il segnale è molto peggiorato, in conversazione spesso l'audio si spezza, in navigazione la velocità bassa o addirittura bloccata. In casa prima non avevo mai avuto problemi, ora ci sono solo 2 punti in cui riesco a comunicare. Nella zona artigianale della città è praticamente impossibile chiamare se si è all'interno di molti negozi, questo prima non accadeva. Ho aspettato di cambiare telefono credendo fosse un mio problema, ma anche con il nuovo telefono 5G la situazione è la stessa. Molte persone che hanno rete Vodafone mi hanno detto di avere problemi.
Si può risolvere? Grazie
0 Kudos