annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso e debole

Luca138
Grande
Grande
Da alcuni giorni in zona Stimigliano scalo in provincia di Rieti e sparito il segnale 4g a pieno regime con punte di distacco totale dalla rete di connessione. Cosa è successo? Ho bisogno di avere la rete come era prima.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Luca138 sei solo tu o tutti?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dr.X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A quanto pare, in questi ultimi 2 giorni molti utenti si lamentano dello stesso problema, connessione funzionante a tratti ed in alcuni momenti mancanza completa di rete!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Notavo che non accade solo con ho. Ho fatto delle ricerche dove ci sono state più Lamentele e anche con altri operatori stesso problema
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luca138
Grande
Grande
Tutti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Luca138 in questo caso devi segnalare il disservizio ad un capo ho.fficina , al servizio clienti facebook o chiamando direttamente da sim ho il 192121 o da altro operatore 800688788, fornendo tutti i dettagli affinché venga aperto un ticket perché se non c’è segnale e siete più persone….
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luca138
Grande
Grande
Qualcuno di questi di ho si degna di rispondere e cercare di risolvere il problema? Oppure siamo solo pecore da spennare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luca138 chiama che fai prima! perchè i capo ho.fficina non leggono sempre i messaggi vengono a random.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca138, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos