annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso o assente

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laura510, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
laura510
Grande
Grande
Anche io ho segnale scarso! Possibile fare una verifica?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriams, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Miriams
Grande
Grande
Salve Deborah, anche io quasi un mese senza linea, ho HO da un anno e ha sempre funzionato perfettamente.ho atteso ma la situazione non cambia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio681, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Fabio681
Grande
Grande
Buongiorno purtroppo da alcuni mesi il segnale dove abito Comune di Sermoneta (LT) è scarso e anche a volte assente. Non riesco ad avere una connettività adeguata. Potete fare qualcosa per aumentare il segnale? Chiedo per favore. In famiglia anche mia moglie con la stessa scheda ha i problemi di connettività e non possiamo navigare. Altrimenti saremo costretti nostro malgrado a cambiare scheda. Grazie per quello che potrete fare
0 Kudos