annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

mauro.p
Grande
Grande
A integrazione del mio messaggio precedente segnalo scarso se non assente segnale a Montebello vicentino (VI)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro.p, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato  o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
mauro.p
Grande
Grande
Ciao Owen, ho sentito il call center e mi hanno riferito che il problema del scarso segnale sta nel fatto che stanno sistemando qualcosa e il problema ci sarà fino al 26 mi sembra un po' lunghetta la cosa però ho notato che anche Vodafone ultimamente ha lo stesso problema quindi potrei dedurre visto che usano la stessa linea che il problema potrebbe venire da Vodafone
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro.p, Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invito ad attendere le tempistiche comunicate dal servizio di assistenza. Buona giornata.

0 Kudos