3 RISPOSTE 3
Owen
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mauro.p
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21-08-2020
05:46 PM
Ciao Owen, ho sentito il call center e mi hanno riferito che il problema del scarso segnale sta nel fatto che stanno sistemando qualcosa e il problema ci sarà fino al 26 mi sembra un po' lunghetta la cosa però ho notato che anche Vodafone ultimamente ha lo stesso problema quindi potrei dedurre visto che usano la stessa linea che il problema potrebbe venire da Vodafone
Owen
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18-08-2020
01:55 PM
Ciao @mauro.p, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!
mauro.p
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12-08-2020
09:45 PM
A integrazione del mio messaggio precedente segnalo scarso se non assente segnale a Montebello vicentino (VI)