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Jo96
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Da più di un mese il segnale è calato drasticamente, sono cliente da più di un anno ma ora sono veramente insoddisfatto in quanto pur chiamando il servizio clienti non ho risolto nulla. Da un mese a questa parte dove prima prendevo il 4g ora navigo in E (non carica nemmeno le foto). Chiamando due volte il servizio clienti la prima mi è stato detto che stavano facendo dei lavori che sarebbero finiti entro fine febbraio mentre la seconda che c'era una probabile onda elettromagnetica che interferiva col segnale ho. Entrambe mi sono sembrate assurdità in quanto non cambiando nulla ora ricevo un segnale pessimo. Sicuramente cambierò operatore nel giro di pochi giorni.
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo96, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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