annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniobn, hai provato ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete? Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Antoniobn dovresi fare un reset della connessione dati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Antoniobn
Grande
Grande
Ho disattivato le app e non sono presenti vpn
0 Kudos
Antoniobn
Grande
Grande
Ho provato ma sembra non sia cambiato nulla. Spesso al posto di 4g+ compare la lettera E e internet ovviamente è lentissimo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ok se no vediamo altre soluzioni
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Antoniobn
Grande
Grande
Ho un Android. Provo e ti faccio sapere se migliora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Antoniobn è vero ... ti ho scritto dei consigli... fammi sapere..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Antoniobn per la lentezza hai provato a disattivare le app che lavorano in back ground ed eventuali vpn ? se possiedi un android  alcuni dispositivi ti consigliano di attivare il risparmio energetico  attivandolo ad esempio vai a rallentare le prestazioni della rete dati, questo nell'eventualità controllalo piure e se attivo disabilitalo. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

Ricorda che dopo il reset devi inserire nuovamente l'apn web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Antoniobn
Grande
Grande
Hai ragione, dall'8 marzo al Primo maggio. Cmq resta il fatto che il servizio è peggiorato.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Antoniobn un cliente come te. 

ho. non ci ha regalato i giga a maggio comunque ma prima.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos