annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

Galiciaes1
Grande
Grande
Buonasera, ho notato che il segnale è diminuito drasticamente, vivo in zona ostia antica-Roma, da segnale pieno, ora è sceso ad 1/2, e spesso in chiamata le persone non mi sentono, spostandomi dove raggiungo 2 tacche, allora riescono a sentirmi.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galiciaes1, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Galiciaes1
Grande
Grande
La criticità persiste, avevo il telefono impostato su 5G auto, l'ho impostato su 4G, non ho altre impostazioni. Ma la ricezione è sempre scarsa. Ho un iphone12, è un peccato perché sino ad un mese fa, funzionava benissimo, se continua così dovró cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Galiciaes1, se utilizzi un telefono 5g, ti consiglio di selezionare dalle impostazioni, non rete automatica ma rete 4g.  

Il flag 5g potrebbe causare errore di rilevazione dato che le nostre sim non lo supportano. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Galiciaes1
Grande
Grande
Purtroppo ho impostato il 4g, ma il problema persiste, pazienza ho appena cambiato operatore, così risolverò.
Buona giornata
0 Kudos