Le cosa stanno così. Quando diventi nuovo cliente ti fanno vedere la bella connessione. Dopo un mese iniziano a "limitarti" la connessione. tanto loro hanno il sederino parato perchè non ti garantiscono nulla ma ti ipotizzano una velocità massima ma devono verificarsi diverse congiunzioni astrali....
Poi ti chiederanno fare vari speed test (inutili perchè confermeranno che la connessione è lenta). Se ti va bene, ti daranno il contentino per una settimana o giù di li alzandoti la velocità... che poi ricadrà immancabilmente.
Ricordati che è sottomarca Vodafone. Priorità ai clienti vodafone che sborsano parecchi euro di più dei clienti Ho mobile.
E' stata la politica attuata da Telecon quando sono nati, ai tempi, i vari gestori di linea fissa. L'utente di questi ultimi, se avevano problemi di linea, venivano messi in coda agli utenti telecom. Quindi attese lunghe e risoluzioni posticce.
Cambia operatore se vuoi più avere meno problemi di linea. Ma non scegliere i low cost.
problema comune a molti.
Tuo marito riceve bene (pagherà anche di più) perchè utilizza la "casa madre" tu utilizzi la sottomarca, paghi di meno ma.... hai anche di meno.
Quindi non ti devi stupire di quello ch ti succede...