annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allansavigni, grazie per le informazioni fornite. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
Allansavigni
Grande
Grande
Salve
Mi scuso per la risposta tardiva...
Ho potuto constatare nel corso del tempo che il problema non è affatto dovuto a voi.
Risulta che nella mia area stanno facendo molti lavori dovuti alla stesura della fibra.
Saltuariamente a causa di questi lavori, viene disattivata la cella di trasmissione locale a cui si appoggiano diversi operatori, probabilmente per connettere al main-stream segmenti completati di fibra.
In questi momenti il segnale è molto debole perché il dispositivo cerca connessione ma la trova su una cella molto lontana.
Possiamo solo aspettare e sperare che terminino velocemente questi lavori.
È obiettivamente scandaloso che in una zona abitata e industrializzata come la mia, ad oggi risulti ancora impossibile collegarsi alla fibra perché i lavori sono ancora in corso, ed al tempo stesso non si riesca ad usare nemmeno la connessione mobile sempre a causa degli stessi lavori ancora in corso, essendo quindi di fatto tagliati fuori dalla rete a meno di avere una vecchia Adsl su doppino telefonico...
Saluti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allansavigni,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Allansavigni
Grande
Grande
Salve
Faenza, zona Granarolo Faentino, il segnale è diventato scadente con pochissima ricezione, spesso solo in edge.
Risulta connettersi solo a celle molto lontane, non alla solita cella che è ad un paio di chilometri.
Dal periodo dell'alluvione ciò accade di frequente, per cui ho deciso di scrivere.
La navigazione è praticamente impossibile, solo messaggistica...
Attendo informazioni
0 Kudos