annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non male la furbizia del Marketing di Ho.mobile, bisogna fare i complimenti a chi l'ha pensata! Siamo in un paese fondato sulla furbizia e non sulla qualità! Se date un occhiata su YouTube vedrete, decine di video (editati da un anno) con prove segnale di Ho.mobile accettabile ai danni di Iliade, peccato che questi Speedtest si riferiscono a schede con attivazione mai superiore di un paio di mesi. E qui sta la furbizia..., all'inizio la velocità è accettabile, poi inizia il downgrade e ti ritrovi a nn riuscire a mandare una foto di WhatsApp. Intanto hai fatto pubblicità con amici e parenti perché cambino operatore e tanti siti ti hanno fatto pubblicità non reali perché c'è il trucco sopra citato! VODAFONE non si smentisce mai!
0 Kudos
Alix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema a licodia un paese in provincia di Catania da oltre un mese segnalato diverse volte ma mai risolto... Internet lento e quando c'è un po' di maltempo linea inesistente Ps che significa che la sottomarca funziona meno? Il servizio lo paghiamo mica è gratis!noi abbiamo 7 Sim ho a casa sinceramente stiamo valutando già da un po' d cambiare operatore perché un servizio così pessimo nn può continuare ad offrire... Ignorate i problemi dei clienti e questa è un grave negligenza da parte del marchio ho.
mike1978
Mitico
Mitico

Le cosa stanno così. Quando diventi nuovo cliente ti fanno vedere la bella connessione. Dopo un mese iniziano a "limitarti" la connessione. tanto loro hanno il sederino parato perchè non ti garantiscono nulla ma ti ipotizzano una velocità massima ma devono verificarsi diverse congiunzioni astrali....

Poi ti chiederanno fare vari speed test (inutili perchè confermeranno che la connessione è lenta). Se ti va bene, ti daranno il contentino per una settimana o giù di li alzandoti la velocità... che poi ricadrà immancabilmente.

Ricordati che è sottomarca Vodafone. Priorità ai clienti vodafone che sborsano parecchi euro di più dei clienti Ho mobile.

E' stata la politica attuata da Telecon quando sono nati, ai tempi, i vari gestori di linea fissa. L'utente di questi ultimi, se avevano problemi di linea, venivano messi in coda agli utenti telecom. Quindi attese lunghe e risoluzioni posticce.

 

Cambia operatore se vuoi più avere meno problemi di linea. Ma non scegliere i low cost.

 

kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buon giorno, da qualche mese anche per me la velocità è molto peggiorata addirittura a 500k zona periferia treviso
Neda85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho inviato i dati richiesti ma non ho ricevuto altre risposte. A meno che io non abbia capito dove andare a visualizzarle...
0 Kudos
Neda85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà la cosa è molto strana perché, cellulari alla mano (il mio anche più performante del suo) abbiamo testato più volte insieme ed il segnale è sempre risultato identico! Il problema lo riscontro solo da una decina di giorni a questa parte...suppongo quindi sia cambiato qualcosa. Sto valutando di passare alla concorrenza
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neda85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

problema comune a molti.

Tuo marito riceve bene (pagherà anche di più) perchè utilizza la "casa madre" tu utilizzi la sottomarca, paghi di meno ma.... hai anche di meno.

Quindi non ti devi stupire di quello ch ti succede...

0 Kudos
Neda85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Da circa 10 gg noto un drastico peggioramento del segnale nella provincia di Bologna. Mio marito ha Vodafone, che teoricamente ha la stessa copertura, ma va riceve sempre benissimo. Il mio 4g di solito era al massimo, adesso è a una tacca o passa in 3g.