annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FOXY786, hai provato la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mau.Boh
Grande
Grande
Buongiorno io vivo tra Bologna e Ferrara e nonostante segnali 4g quando aggiorno Gmail mi dice nessuna connessione.. provato anche su altri dispositivi... Sono ormai due settimane così... Mi serve per lavoro vorrei sapere se potete risolvere o devo cambiare gestore grazie
0 Kudos
Mau.Boh
Grande
Grande
Grazie per la non risposta...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau.Boh, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Timoteo
Grande
Grande

Salve, da stamattina son passato a ho mobile e ho un pessimo senale il mio numero: 345*******

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Timoteo non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Timoteo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Benatidicane
Grande
Grande
Anche a me da una 10ina di giorni è calato drasticamente il segnale...e spesso perde pure la connessione. Ho provato a spostare il mio router ma nulla cambia. Impossibile navigare su internet. Io sono dalla provincia di Grosseto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benatidicane, hai inserito la SIM in un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos