annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale

Aldo94
Benvenuto
Benvenuto
Da 4/5 giorni circa ho notato che durante una chiamata si toglie il segnale del 4G. Da premettere che non ha alcuna interferenza sulla chiamata, ma il motivo di questa situazione non riesco a spiegarmelo. A qualcuno capita lo stesso? (subito dopo finita la chiamata ricompare la linea 4G)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Aldo94 Hai il VoLTE attivo?

0 Kudos
JORDAN
Grande
Grande
Salve nella mia zona ho lo stesso problema, inoltre spesso il segnale se ne va completamete, con la dicitura fuori servizio.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Aldo94, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos