annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sempre peggio

Kitkat8
Grande
Grande
La SIM, giá cambiata, non va bene. Non riesco a chiamare, non c'è proprio segnale, e quando mi chiamano non riescono a contattarmi, addirittura non ricevono il segnale di occupato e nemmeno scatta il messaggio della segreteria. Le ho provate tutte, chiamato vostra assistenza, messo codice, provata SIM su altro Cell, cambiata SIM,nulla di nulla. Per disperazione utilizzo wtp. A questo punto, cambierò gestore.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Eugenia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo problema lo riscontro anch'io e da troppo tempo, saranno 2 anni.. scegliamo altre strade è molto meglio. Ho il peggio del peggio.
0 Kudos
Anto66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da me ha sempre funzionato...ora son 6 giorni che non c'è segnale! Già chiamato 4 volte...messaggi inviati tutti i giorni...e niente, NON RISOLVONO!!😡
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kitkat8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
PN1
Grande
Grande

Buongiorno.
Da qualche giorno non riesco più ad avere la connessione su ho-mobile. Ho controllato più volte, con più operatori, i parametri APN, ho fatto verificare lo stato della rete (ma non mi collego da nessuna parte), ho sostituito la SIM, ho provato la sim su altri 2 telefoni, ho messo una sim di altro operatore sul mio telefono e va tutto bene. È possibile che il mio numero telefonico sia stato 'compromesso', ossia bloccato sul 'sistema' telefonico? Ho qualche dubbio che passando ad altro operatore la cosa si non risolva. Chi mi può aiutare? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PN1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos