annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni mi ritrovo senza connessione internet sia dallo smartphone samsung s10 e dal router tplink senza trovare soluzioni se continua così mi ritrovo a cambiare gestore.


1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mondo54 

 

se chiami l'assistenza al 19 21 21 che ti dicono?

0 Kudos
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l assistenza sabato mattina, lunedi accendo il telefono e tutto funzionava alla grande, provo il router e anche lui perfetto spengo il telefono intorno alle 23 con sempre al massimo di connessione. Oggi martedì accendo il display segna il 4g ma campo di ricezione ZERO.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo alcuni giorni di connessione altalenante ad oggi sembra che tutto funzioni bene. Grazie per l assistenza
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi! 

0 Kudos
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono illuso.....siamo come prima senza connessione o perlomeno bassissima nel telefono e nel router. Se lunedì siamo in queste condizioni cambio gestore
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. A presto

0 Kudos
Mondo54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ariannah ti rimando il mio recapito telefonico 392******* dopo tutte le mie richieste di assistenza nulla è stato risolto in meglio pertanto se le cose continuano così mi vedo costretto, dopo anni, a cambiare operatore telefonico di ben 4 numeri telefonici. Non ho che sperare che entro domani il disservizio venga risolto in maniera definitiva e non temporanea come avete fatto sinora. Grazie

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mondo54( @Ariannah )

 

E' stato risolto poi?!?

0 Kudos