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Senza connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
NRG_HO
Mitico - Livello 2
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@Mondo54( @Ariannah )

 

E' stato risolto poi?!?

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Mondo54
Grande - Livello 2
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Ariannah ti rimando il mio recapito telefonico 392******* dopo tutte le mie richieste di assistenza nulla è stato risolto in meglio pertanto se le cose continuano così mi vedo costretto, dopo anni, a cambiare operatore telefonico di ben 4 numeri telefonici. Non ho che sperare che entro domani il disservizio venga risolto in maniera definitiva e non temporanea come avete fatto sinora. Grazie

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Ariannah
Capo ho.fficina
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Ciao @Mondo54, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. A presto

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Mondo54
Grande - Livello 2
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Mi sono illuso.....siamo come prima senza connessione o perlomeno bassissima nel telefono e nel router. Se lunedì siamo in queste condizioni cambio gestore
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Mondo54, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi! 

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Mondo54
Grande - Livello 2
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Dopo alcuni giorni di connessione altalenante ad oggi sembra che tutto funzioni bene. Grazie per l assistenza
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo54,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Mondo54
Grande - Livello 2
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Ho chiamato l assistenza sabato mattina, lunedi accendo il telefono e tutto funzionava alla grande, provo il router e anche lui perfetto spengo il telefono intorno alle 23 con sempre al massimo di connessione. Oggi martedì accendo il display segna il 4g ma campo di ricezione ZERO.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
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@Mondo54 

 

se chiami l'assistenza al 19 21 21 che ti dicono?

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Mondo54
Grande - Livello 2
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Da due giorni mi ritrovo senza connessione internet sia dallo smartphone samsung s10 e dal router tplink senza trovare soluzioni se continua così mi ritrovo a cambiare gestore.