Ma @esatau forse non ci siamo capiti .... il volte non è il problema . Non voglio il 4g durante le chiamate , mi basta il 3g . Dunque non è la mancanza del volte il problema . Ti è difficile da capire ? Ho capito che a te non interessa ... ma a me si.
Ultimo aggiornamento: utilizzo webank, per chiamare un operatore webank è necessario durante la chiamata inserire un codice generato dall'app , codice che non posso generare vista l'assenza della connnessione dati. Ergo non posso parlare con la mia banca se non agganciandomi ad una rete wifi. Direi che è un grossissimo problema
Ciao @DarioT, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buon proseguimento di giornata
Sono cliente Ho mobile da quando è entrato nel mercato Italiano (estate 2018). Al tempo non so se fosse nelle condizioni di contratto, ma sia a me che alla mia compagna il problema è iniziato a comparire più o meno quest'estate, quindi per almeno un anno non si è mai presentato. Navigavo in tethering e parlavo tranquillamente al telefono, adesso non posso inviare un allegato via Whatsapp e continuare a parlare contemporaneamente... è imbarazzante. Soprattutto se il problema fosse stato palese da subito avrei cambiato gestore entro i 14 giorni (credo garantiti per legge anche in questo settore) senza pensarci troppo.
Sul discorso economico la concorrenza non c'era nei primi 2 mesi di servizio, poi è diventata agguerritissima con offerte paragonabili se non migliorative. Tim mi fa la corte da un anno ma per coerenza e pigrizia ho preferito restare in Ho, ma se le condizioni operative son queste...
Sicuramente è scritto ma sarebbe carino che visto che è un problema ben noto a quanto pare farlo presente al cliente come caratteristica mancante.... Non sono d'accordo con quanto dice sul passaggio ad operatore virtuale, sa di rassegnazione.. HO che di fatto è Vodafone non supporta il Volte?? Il Volte tecnologia già vecchia quasi 10 anni ? Io vengo da iliad dove avevo connessione dati attiva durante le chiamate e pagavo esattamente 5,99 come adesso, quindi vuol dire che per questa cifra si puo avere
Sono d'accordo con lei. Ho appena effettuato il passaggio ad ho da iliad e in una città come Torino durante le chiamate la connessione dati è completamente disattivata , al massimo utilizza tecnologia d'accesso edge (quindi praticamente la preistoria e connessione dati pari a 0) . Molto deluso da questa feature mancante tra l'altro estremamente utile durante chiamate di lavoro .. Male ho