annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@koolheric, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti confermo che il servizio da te richiesto al momento non è disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato!

0 Kudos
SteSG
Grande
Grande

Buongiorno

Mi sembra che le risposte da parte di Ho. siano molto confuse, io sono con Ho da più di un anno, prima parlavo e navigavo adesso no, quindi non c'entra niente il fatto di supportare questa o quella tecnologia somiglia tanto a scelte commerciali molto discutibili, nel 2020 ci si dovrebbere evolvere non regredire. Forse è il caso di guardarsi attorno

Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Wikipedia.... cercate SRVCC....

Quando in 4G... se il volte non è supportato come da ho... ed effettui una chiamata voce.... il traffico dati deve essere garantito dal 2/3G....

Non scrivete sciocchezze!

Ciao

Norberto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dipende...non a tutti interessa telefonare e navigare io ad esempio non ho alcun interesse in tal senso,o telefono o navigo,ognuno ha le proprie necessità e idee.
0 Kudos
Kardio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, manca il VoLTe, in pratica il servizio che ti permette con il 4g di parlare e navigare contemporaneamente. Se imposti il 3g invece, questo è consentito.
0 Kudos
Kardio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, manca il VoLTe, in pratica il servizio che ti permette con il 4g di parlare e navigare contemporaneamente. Se imposti il 3g invece, questo è consentito.
0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non devi impostare il 3G... 

 

il sistema lo fa' in automatico.

 

se sei sotto rete 4G... e il tuo operatore o il tuo telefono non supportano il VoLTE... in automatico il telefono va' in 2 o 3G ed effettua la telefonata.... ma in 2 o 3G il traffico DEVE essere garantito.

questa procedura e' AUTOMATICA... e si chiava SRVCC.... ma ad Ho non sempre funziona. hanno un baco.

Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Nazzica71 quello che cerco di far capire da mesi!
Il Volte e quello che dici tu (che penso anch’io) sono 2 cose differenti, penso ci sia un po’ di confusione.
Ciao
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma infatti...
queste risposte che ci danno ... sono date da "opinionisti"... 
senza offesa per nessuno... ma le specifiche tecniche del 3GPP sono altra cosa !!!

SRVCC in alcuni casi non funziona... devono capire perche'... se la colpa e' del telefono, di una configurazione di apparati di rete... o cosa... 

il problema pare comunque diffuso.... 

 

ciao.

Norberto.

King_lion
Grande
Grande
Solo alcuni dispositivi sono in grado di navigare e telefonare
0 Kudos