annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Azazil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono appena passato ad ho. mobile

Questa del Volte non la sapevo ...

Spero sia un servizio che non mi serva mai, altrimenti sarò costretto a cambiare. 

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Secondo me più che il servizio Volte che sappiamo tutti che per ora tutti gli operatori virtuali non hanno (credo)ci sia da capire il mancato switch da 4g a 3g in chiamata anche quando magari il segnale non è al max.
è un’impostazione dell’operatore o cos’altro?
Ciao
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi87Mi,

con le SIM ho. la connessione non è garantita durante le chiamate (servizio VoLTE).

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Deborah11, però scusa se mi permetto, il servizio Volte sono consapevole che non è previsto in ho, io sottolineo il fatto che la connessione in 3g durante le chiamate non è presente anche quando il segnale è al max (ovviamente non in tutte le zone ) pensavo non ci fosse questo “difetto” visto che utilizziamo rete Vodafone. Esempio con il precedente operatore non mi è mai successo pur avendo (pensiero personale) una linea inferiore rispetto ad Ho!
Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi87Mi, attualmente le condizioni relative al servizio  VoLTE sono quelle precedentemente descritte. Continua a seguirci  comunque, perchè siamo in continua evoluzione. Buona giornata

0 Kudos
Sabry77
Grande
Grande
Stesso problema da quando ho cambiato telefono da iPhone 5S a iPhone X...
Con 5S andava oro con X non navigo durante la chiamata.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabry77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Clair
Grande
Grande

Scusate, se è un problema comune perchè inviate messaggi privati? sarei interessato anch'io a risolvere il problema

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clair, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata! 

0 Kudos
koolheric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato ad Ho, resto basito nel trovare qui conferma del disservizio, non vedo termini alternativi, che rende impossibile (dire che ‘non garantite’ è fuorviante se non errato, francamente) la navigazione durante le telefonate. Nella mia ingenuità pensavo fosse un problema scomparso nel 2012. Parlare di incompatibilità VoLTE è altrettanto fuorviante, il mio precedente operatore virtuale teneva sempre a sottolineare che non fosse compatibile con VoLTE, spesso infatti problemi alla navigazione erano imputabili alla opzione attiva nel telefono, eppure la navigazione durante le telefonate è sempre stata possibile. È anacronistico questo limite, prendetene atto e risolvetelo di corsa. Si può essere al telefono mentre si cerca un indirizzo su un programma di mappe, o dover contemporaneamente telefonare ed usare la Tethering col laptop per lavoro. Che con Ho mobile non sia possibile dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali prima dei tanti pregi. Per quanto mi riguarda dovrò cambiare ancora una volta gestore in men che non si dica.