Ciao @Greenn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sono saltato dalla pagina 4 alla 11...
Ho esauito la pazienza. Mi sento preso in giro. Non è possibile che non arrivi una risposta chiara!!!
Io ho un samsung galaxy S8 e da anni sono cliente ho. Il servizio chiamata con uso di dati internet in contemporanea ha sempre funzionato più p meno fino a dicembre 2020 (non è che ogni volta che sono al telefono verifico che ci sia internet). Il servizio volte è attivo nelle mie impostazioni. Ho già provato tutti suggerimenti trovati qui e altrove.
Resta il mistero, le risposte politiche (per non dire peggio) in cui affermate che il servizio non è garantito. Liste di modelli di telefoni che supportano la tencologia o no (smentita dalla mia esperienza diretta, perchè fino qualche mese fa il servizio andava, nonostante l'S8 non sia nel vostro elenco)
Ho due segnalazioni aperte col vostro servizio clienti.
Vorrei una risposta, e assistenza. Ho giò comprato una sim ILIAD cui devo solo fare la portabilità... Vedete un po' voi. Tra una settimana vi saluto se non mi risolvete il problema...
Ciao @Alex911973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Alex911973, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia compatibile con il servizio VoLTE consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Andrea332, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.