annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Bruno954
Grande
Grande
Salve, con la SIM ho riscontro che durante le chiamate la connessione dati non funziona, diversamente che con altri operatori tipo very e usando lo stesso cellulare. Il tutto sempre sotto copertura 4G. Specifico anche che il mio telefono non ha il VoLTE, mentre il tutto funziona con altre SIM, anche con Iliad. Adesso non voglio polemizzare più di tanto però, non capisco se si tratta di una questione commerciale da parte di ho anche per non caricare troppo la frequenza di trasmissione, oppure non so....perchė credo che la tecnologia VoLTE non c'entra del tutto in quanto funziona semplicemente per migliorare la qualità della voce nello spettro di banda riservato. Credo che sia un problema di non poco conto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greenn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Greenn
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho lo stesso problema, potreste contattarmi per aiutami a risolverlo?
0 Kudos
vittocai
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono saltato dalla pagina 4 alla 11...

Ho esauito la pazienza. Mi sento preso in giro. Non è possibile che non arrivi una risposta chiara!!!

Io ho un samsung galaxy S8 e da anni sono cliente ho. Il servizio chiamata con uso di dati internet in contemporanea ha sempre funzionato più p meno fino a dicembre 2020 (non è che ogni volta che sono al telefono verifico che ci sia internet). Il servizio volte è attivo nelle mie impostazioni. Ho già provato tutti suggerimenti trovati qui e altrove. 

Resta il mistero, le risposte politiche (per non dire peggio) in cui affermate che il servizio non è garantito. Liste di modelli di telefoni che supportano la tencologia o no (smentita dalla mia esperienza diretta, perchè fino qualche mese fa il servizio andava, nonostante l'S8 non sia nel vostro elenco)

Ho due segnalazioni aperte col vostro servizio clienti.

 

Vorrei una risposta, e assistenza. Ho giò comprato una sim ILIAD cui devo solo fare la portabilità... Vedete un po' voi. Tra una settimana vi saluto se non mi risolvete il problema...

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex911973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Alex911973
Grande
Grande
Utilizzo un redmi note 8 pro,e dalla lista è compatibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex911973, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia compatibile con il servizio VoLTE consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex911973
Grande
Grande
Potrei essere contattato anche io in privato per favore,ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea332, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea332
Grande
Grande
buongiorno vrei bisogno di supporto anch'io per poter navigare durante le conversazioni grazie
0 Kudos