il servizio clienti è vergognoso. Me la sono dovuta cavare da solo dopo giorni di disagio e numerose chiamate in cui ho ricevuto diverse ipotesi contraddittorie e nessun intervento pratico di risoluzione. Solo "segnalazioni aperte", inspiegabilmente non gestite.... Sono riuscito, dopo aver comprato un'altra sim, a collegarmi in rete e trovare (dopo tanto tempo, nervosismo e fatica) una soluzione, che ora linko. (E che non è quella prefigurata dall'installazione automatica dell'APN fornita da ho mobile). Sarebbero doverose delle scuse e un'offerta di rimborso, ma dubito arriveranno. Per ora finisco di sfruttare il mese già pagato, poi passerò ad altro gestore. . confiugrate APN (profilo rete mobile) come spiegato qui: https://www.apnitaliani.it/apn/ho-mobile-configurazione-apn-samsung-galaxy-s8 In questo modo ho riavuto internet sul telefono e funziona anche il tethering IN COMPENSO RESTA IL PROBLEMA CHE MENTRE SONO IN CHIAMATA, LA CONNESSIONE DATI SI INTERROMPE E NON POSSO NAVIGARE O USARE TETHERING MENTRE SONO IN CHIAMATA
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