Anche volevo trovare qualcosa di positivo si fa tanta fatica. Costa poco e vale ancora meno.
- dopo un paio di settimane dall'acquisto internet inizia a stare completamente piantato. Impossible da usare, nemmeno per caricare Google. La risposta del servizio clienti: "sovraccarico sulle linee, se ti piace è così, altrimenti vai con altri operatori".
- limitazione di ricaricare a multipli (5/10/15) che porta ovviamente poi ad avere sempre dei soldi dentro che non userai e che ripeto mai più potrai riaverli. MAI PIU. FURTO ASSOLUTO.
- qualsiasi offerta che decidi di cambiare non sarà più possibile riaverla.
- automaticamente (senza manco il consenso) ti congelano i soldi sull'offerta del mese seguente. E non ci sarà modo di riaverli se non ricaricando (più del dovuto) e poi ancora una volta lasciando dentro altri soldi e rinnovando obbligatoriamente l'offerta.
- impossibilità di trasferire il credito tra clienti Ho (per evitare la perdita di soldi o regalati a questa impresa di truffatori);
- servizio clienti lento e incompetente. Chi chiama il servizio clienti vuole una soluzione non ripetuto all'infinito quello che sa già.
- forum pieni di bot che invitano gente senza limiti facendo Copy and paste di messaggi con invito a 5eu.
Solo in Italia qualcosa del genere potrebbe esistere ovviamente.
Andate ovunque, meno che con loro.