annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza parole, siete ladri

Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche volevo trovare qualcosa di positivo si fa tanta fatica. Costa poco e vale ancora meno.

- dopo un paio di settimane dall'acquisto internet inizia a stare completamente piantato. Impossible da usare, nemmeno per caricare Google. La risposta del servizio clienti: "sovraccarico sulle linee, se ti piace è così, altrimenti vai con altri operatori".

- limitazione di ricaricare a multipli (5/10/15) che porta ovviamente poi ad avere sempre dei soldi dentro che non userai e che ripeto mai più potrai riaverli. MAI PIU. FURTO ASSOLUTO.

- qualsiasi offerta che decidi di cambiare non sarà più possibile riaverla.

- automaticamente (senza manco il consenso) ti congelano i soldi sull'offerta del mese seguente. E non ci sarà modo di riaverli se non ricaricando (più del dovuto) e poi ancora una volta lasciando dentro altri soldi e rinnovando obbligatoriamente l'offerta.

- impossibilità di trasferire il credito tra clienti Ho (per evitare la perdita di soldi o regalati a questa impresa di truffatori);

- servizio clienti lento e incompetente. Chi chiama il servizio clienti vuole una soluzione non ripetuto all'infinito quello che sa già.

- forum pieni di bot che invitano gente senza limiti facendo Copy and paste di messaggi con invito a 5eu.

Solo in Italia qualcosa del genere potrebbe esistere ovviamente.

Andate ovunque, meno che con loro.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rivoglio rimborsati i soldi (quasi 15eu) che mi avete congelato senza motivo e non sentire più nominare la vostra compagnia per sbaglio.
0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
+ ho usato per un mese una loro offerta 4G con GB limitati inserendo la SIM in un router 4G collegato ad un firewall di fascia alta con apposite funzionalità di conteggio traffico (dato che tutto il traffico transita appunto dal firewall).
Nonostante il consumo WAN da statistiche lato firewall si attesti soltanto a 64 GB , l'app Ho. mostra un consumo di quasi 200 GB con relativo rinnovo indesiderato dell'offerta tramite il loro servizio "riparto".

Il pessimo servizio clienti usa frasi preconfezionate come "Da verifiche ci risulta un consumo corretto" segno del fatto che la falsificazione dei dati avvenga a monte.
0 Kudos
Ciacio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fategli brutta pubblicità sui vari social network....

0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno le mie recensioni ovunque già da tempo
0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
+ oggi chiamato altre tre volte dopo innumerevoli tentativi.

E magicamente tutti e tre gli operatori in quanto spiegavo quello che ho ben descritto qui, mi hanno tutti riattaccato.

Dove pensate di andare veramente?
0 Kudos
Moon_22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Follow up sul fatto che ovviamente nessuno risponde.
0 Kudos