annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza rete né linea internet

Hiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, è da ieri mattina (sono ormai 24h quindi) che la mia SIM non riesce a ricevere/effettuare chiamate (salvo rari momenti dove sembra riprendersi, un po') e in alcun modo collegarsi a internet (nemmeno quando riesco a chiamare, i dati non funzionano mai).

Ieri, qui in officina, parlavano di un disservizio all'estero, ne erano a conoscenza e avrebbero risolto.
Il problema è che io non mi trovo all'estero. Io vivo in Sicilia, ed a quanto pare altri conoscenti che vivono nella mia città con ho.mobile NON hanno riscontrato alcun problema.

Ho già provato diverse volte a riavviare il cellulare, rimuovere e reinserire la SIM, riconfigurare l'APN (anche se era già corretto, visto che fino al giorno prima navigavo benissimo) ma assolutamente niente.

Aspetto notizie.

 

Edit: Aggiungo inoltre che non mi è possibile ahimè testare altre SIM o testare la mia SIM su altri dispositivi

5 RISPOSTE 5
Hiro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Up.
0 Kudos
NoSignal404
Grande
Grande
Stesso problema qui, e non ho idea di quale sia il numero di supporto per assistenza
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NoSignal404, inviaci in privato il tuo numero, la zona e verifichiamo. Buona serata

0 Kudos
810
Grande
Grande
Buongiorno sono 2/3 giorni che non abbiamo linea internet e chiamate, cosa sta succedendo????
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @810, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo della zona in cui ti trovi. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos