annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi bancari Intesa

8 RISPOSTE 8
Jerryscotti
Grande
Grande
Ciao, scusa sei poi riuscito a risolvere qualcosa per ricevere i codici OKay dalla banca?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Triolaeva, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Triolaeva
Grande
Grande

In realtà non arrivano neanche quelli gratuiti come O-Key sms per effettuare un semplice accesso al sito.

0 Kudos
Triolaeva
Grande
Grande

in realtà non arrivano neanche quelli gratuiti, come il codice o-key sms per accedere al sito della banca san paolo imi.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dev67, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Attendo un tuo riscontro per offrirti un adeguato supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Dev67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Essere clienti Vip Intesa non ha nulla a che fare con il mancato arrivo degli SMS col codice di accesso al conto online. È un problema del gestore Vodafone al quale sta già lavorando per la risoluzione (190 docet). Lo dico per certo dal momento che oltre alla SIM ho. (Penosa sotto tutti i punti di vista per quel che riguarda linea/connessione), ho anche una SIM Vodafone...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeppeCNV, i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Non é possibile attivare sulla SIM le notifiche a pagamento per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho., pertanto, essendo il mittente registrato come "Vip", come da te indicato, ti confermo che non è possibile sbloccarlo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
emyfalci
Grande
Grande

stesso problema... assurde queste limitazioni.

0 Kudos
BeppeCNV
Grande
Grande
Intesa sta togliendo le key otp sostituendo con servizi SMS gratuito ma questi SMS non arrivano con ho in quanto anche se gratuiti il numero mittente è registrato come servizio vip.....
0 Kudos