17 RISPOSTE 17
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2023
09:48 PM
Ciao @Luciano60, come posso esserti utile? Se mi fornisci i dettagli della tua richiesta di assistenza ti fornirò supporto nel più breve tempo possibile. Buona serata.
Luciano60

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2023
02:47 PM
Oggi provo chiamare il servizio clienti HO.mobile sono 1ora sl cell che aspetto.
BENE NON RISONDE NESSUNO . SERVIZIO CLIENTI PESSIMO E RACCONAMDO DI GIRARE ALTROVE.
Nella mia famiglia e amici stretta abbiamo in totale 157 numeri HO.mobile che vi ho fatto acquisire.
Mi fate schifo.
BENE NON RISONDE NESSUNO . SERVIZIO CLIENTI PESSIMO E RACCONAMDO DI GIRARE ALTROVE.
Nella mia famiglia e amici stretta abbiamo in totale 157 numeri HO.mobile che vi ho fatto acquisire.
Mi fate schifo.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2023
03:19 PM
Ciao @Christian1712 , ti invito a verificare quando sei all'estero che nelle impostazioni del telefono sia abilitato il Roaming dati. Resto a tua completa disposizione!
Christian1712

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2023
03:11 PM
Buon giorno
Quando vado in Austria o Germania non funziona più il Internet! Ho bisogno di un aiuto a verificare il mio Internet grazie
Quando vado in Austria o Germania non funziona più il Internet! Ho bisogno di un aiuto a verificare il mio Internet grazie
Fargyx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
12:21 PM
Ciao @Erdis, intendi il Riparti? Potresti fornirmi i dati in un messaggio privato? Grazie.
Erdis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2023
03:28 PM
Non so per quale motivo non riesco più ad a riavviare la mia offerta anche se dovrei pagare per riattivare in anticipo,
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2023
11:13 AM
Ciao @Raff12, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Raff12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »