annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

Servizio Clienti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raff12, la criticitร  segnalata รจ stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Erdis
Grande
Grande
Non so per quale motivo non riesco piรน ad a riavviare la mia offerta anche se dovrei pagare per riattivare in anticipo,
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erdis, intendi il Riparti? Potresti fornirmi i dati in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
Fargyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo 2 anni fa.
0 Kudos
Christian1712
Grande
Grande
Buon giorno
Quando vado in Austria o Germania non funziona piรน il Internet! Ho bisogno di un aiuto a verificare il mio Internet grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian1712 , ti invito a verificare quando sei all'estero che nelle impostazioni del telefono sia abilitato il Roaming dati. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Luciano60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi provo chiamare il servizio clienti HO.mobile sono 1ora sl cell che aspetto.
BENE NON RISONDE NESSUNO . SERVIZIO CLIENTI PESSIMO E RACCONAMDO DI GIRARE ALTROVE.
Nella mia famiglia e amici stretta abbiamo in totale 157 numeri HO.mobile che vi ho fatto acquisire.
Mi fate schifo.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano60, come posso esserti utile? Se mi fornisci i dettagli della tua richiesta di assistenza ti fornirรฒ supporto nel piรน breve tempo possibile. Buona serata.

0 Kudos