Lotam
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β19-11-2020
01:16 PM
Per ben due volte ho chiamato il s.clenti in quanto da quando sono passato ad HO, ( nn l'avessi mai fatto) , si presentano problemi di ricezione e anche trasmissione,della linea telefonica. Nn Γ¨ un problema di dispositivo, e nonostante mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ad oggi , piΓΉ di 11 GG , nulla. RitornerΓ² al mio vecchio e caro gestore, invitando altri a nn fare l'errore di passare a questo gestore inutile, inefficiente, e inadeguato.
Baobab
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β18-06-2020
11:58 AM
@Baobab cosa ti hanno detto di fare per il reale utilizzatore della SIM?
@Franco67 per caso hai parlato del servizio di Tim?π
Pressappochisti come pochi altri, scontrosi, spesso ti rispondono dall'est Europa e l'unica persona valida che ho trovato oltre agli operatori per internet (che hanno sempre passato e fatto risolvere le mie problematiche webbistiche), Γ¨ stata la ragazza che mi chiamΓ² per convincermi a non chiudere la linea fissa per il resto, roba da chiodi.
@Franco67 per caso hai parlato del servizio di Tim?π
Pressappochisti come pochi altri, scontrosi, spesso ti rispondono dall'est Europa e l'unica persona valida che ho trovato oltre agli operatori per internet (che hanno sempre passato e fatto risolvere le mie problematiche webbistiche), Γ¨ stata la ragazza che mi chiamΓ² per convincermi a non chiudere la linea fissa per il resto, roba da chiodi.
esatau
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β18-06-2020
11:54 AM
concordo su tutto, ho avuto bisogno di chiamare 3 volte in un'anno per necessitΓ e ho risolto i problemi che avevo e hanno risposto al primo tentativo, spesso rimango basito quando leggo la moltitudine di problemi che la gente scrive per quanto riguarda il servizio clienti, o sono iper fortunato io e non solo io o qualcuno scrive trollate di proposito mi viene da pensare.
Baobab
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β18-06-2020
11:14 AM
Con TIM anch'io un esperienza simile. Operatori del Servizio Clienti scortesi e maleducati. Iliad invece impreparati e molto pressapochisti
Franco67
Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β18-06-2020
11:06 AM
Confermo tutto, anche io con il servizio clienti ho, sono soddisfatto ho sempre ricevuto supporto quando ne ho avuto bisogno,
Con Tim lasciamo perdere delle
Ixxxxxxxxxe memorabili, la piΓΉ bella era quella che mi facevano pagare extragiga consumati , a loro dire, con la connessione dati esclusa per un mese , quando ho chiesto spiegazioni l'operatore ha chiuso la comunicazione,da quel momento li ho salutati π‘
Con Tim lasciamo perdere delle
Ixxxxxxxxxe memorabili, la piΓΉ bella era quella che mi facevano pagare extragiga consumati , a loro dire, con la connessione dati esclusa per un mese , quando ho chiesto spiegazioni l'operatore ha chiuso la comunicazione,da quel momento li ho salutati π‘
Baobab
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
β18-06-2020
10:50 AM
Oggi ho chiamato il servizio clienti per rendere mia moglie la reale utilizzatrice della seconda SIM che era intestata a me. Tempo di risposta 30 secondi. L'operatore Γ¨ stato chiaro, gentile e ha sbrigato tutto con competenza e cortesia. Zero problemi. Posso dare anche il suo codice 20 11 90.
Questo alla faccia degli infangatori seriali che qui, ogni giorno, scrivono peste e corna di chi fa questo lavoro in HO. Come ho giΓ scritto, io ho avuto a che fare 3/4 volte con il servizio clienti HO sia su Facebook che al telefono. Γ sempre filato tutto via liscio. Se penso invece al servizio clienti di Tim o di iliad mi si rizzano i capelli in testa.
Questo alla faccia degli infangatori seriali che qui, ogni giorno, scrivono peste e corna di chi fa questo lavoro in HO. Come ho giΓ scritto, io ho avuto a che fare 3/4 volte con il servizio clienti HO sia su Facebook che al telefono. Γ sempre filato tutto via liscio. Se penso invece al servizio clienti di Tim o di iliad mi si rizzano i capelli in testa.
Risolto vai alla soluzione
- Β« Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo Β»