annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Perché non usate whatsapp ? E non i sms ? Evitate queste limitazioni
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fai un pó come ti pare... per me puoi fare tutte le denunce di questo mondo,io ho solo scritto come stanno le cose,il blocco degli sms implica il punto delle condizioni di contratto uso corretto e lecito della sim che hai sottoscritto, in poche parole il fatto che gli sms siano illimitati non vuol dire che puoi mandarne 3 mila al giorno in mezzo pianeta giusto per fare un'esempio, poi ripeto puoi fare tutte le denunce che ti pare e cambiare operatore ovviamente.
Saluti.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hackeraid, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Andrea161
Grande
Grande
Anch'io ho avuto questo problema potete aiutarmi 🙁
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea161, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Vika
Grande
Grande
Ciao scusami mi hanno sospeso li SMS nonostante siano infinity.. E li operatori non mi rispondono al telefono.. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Vika, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che potreste fare tutti magari è leggere il contratto prima di firmarlo. C'è scritto chiaro e tondo che non si possono sparare 200 sms al giorno. E questa clausola è abbastanza comune a tutti gli operatori. La sim è data ad uso privato non professionale. Leggete l'allegato prima di buttar via soldi in avvocati
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è successa la stessa cosa col mio gestore di posta elettronica. Sono volontario in una associazione e mi arrivavano mail con 50 destinatari in un certo momento dell'anno. Se io facevo rispondi a tutti la cosa passava una volta, due e alla terza veniva bloccato l'indirizzo mail. Avevo scritto per segnalare il problema e la risposta era stata che con 50 destinatari era un uso professionale non personale
kekkoevan
Grande
Grande
è successo anche a me 2 mesi fa , solo che ora non mi si è ancora riattivato il servizio , ho chiamato il servizio chlienti mi hanno detto di fare dei passaggi ma ancora non funziona
0 Kudos