lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cordelio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2020
03:09 PM
Ciao @Cordelio,
puoi consultare la Carta del Cliente sul sito: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html, dove sono presenti anche le Condizioni Generali di Contratto sulle quali potrai trovare tutte le altre informazioni che regolano il tuo rapporto con ho., sul servizio di telefonia mobile che ti offriamo e su come viene regolato. Buona giornata.
Cordelio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2020
11:23 AM
Anche a me è arrivato l'sms che avvisava della futura sospensione del servizio sms, ma ho usato il servizio come gli anni passati.
Si può sapere qual è il limite di utilizzo degli sms illimitati e le modalità di riattivazione del servizio?
Si può sapere qual è il limite di utilizzo degli sms illimitati e le modalità di riattivazione del servizio?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
09:51 AM
Ciao,evidentemente avendone mandati assai di messaggi viene reputato come spam pertanto anche se sono illimitati temporaneamente ti hanno sospeso il servizio sms,comunque contatta il servizio clienti e chiedi informazioni a riguardo.
Buona giornata.
Giacomo
gdrovere

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
09:06 AM
Buongiorno. Per gli auguri di Pasqua, come ogni anno, invio sms a parenti e amici. Ad un certo punto mi è giunto un sms con il seguente avviso: "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti". Ma se la tariffa è per sms illimitati (e solo nelle festività ne mando tanti), c'è un vincolo non indicato sui sms?
- « Precedente
- Successivo »