annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

gdrovere
Grande
Grande
Buongiorno. Per gli auguri di Pasqua, come ogni anno, invio sms a parenti e amici. Ad un certo punto mi è giunto un sms con il seguente avviso: "Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti". Ma se la tariffa è per sms illimitati (e solo nelle festività ne mando tanti), c'è un vincolo non indicato sui sms?
32 RISPOSTE 32
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente avendone mandati assai di messaggi viene reputato come spam pertanto anche se sono illimitati temporaneamente ti hanno sospeso il servizio sms,comunque contatta il servizio clienti e chiedi informazioni a riguardo.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gdrovere, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Cordelio
Grande
Grande
Anche a me è arrivato l'sms che avvisava della futura sospensione del servizio sms, ma ho usato il servizio come gli anni passati.
Si può sapere qual è il limite di utilizzo degli sms illimitati e le modalità di riattivazione del servizio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cordelio,
puoi consultare la Carta del Cliente sul sito: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html, dove sono presenti anche le Condizioni Generali di Contratto sulle quali potrai trovare tutte le altre informazioni che regolano il tuo rapporto con ho., sul servizio di telefonia mobile che ti offriamo e su come viene regolato. Buona giornata.

0 Kudos
Cordelio
Grande
Grande
Grazie.
E per la riattivazione del servizio?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cordelio  ha scritto:
Grazie.
E per la riattivazione del servizio?

Chiama il servizio clienti 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cordelio, inviami pure i tuoi dati in privati. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata! 

0 Kudos
Verri
Grande
Grande
Buongiorno,
Purtroppo è stato sospeso il servizio SMS poiché ho invitato tutti i miei amici a passare ad ho.. È possibile ripristinare il servizio?
Grazie
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Verri  ha scritto:
Buongiorno,
Purtroppo è stato sospeso il servizio SMS poiché ho invitato tutti i miei amici a passare ad ho.. È possibile ripristinare il servizio?
Grazie

dEVI CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI

cIAO

0 Kudos