annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

46 RISPOSTE 46
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roopertone, ho letto che hai ricevuto supporto contattando il servizio clienti, per eventuali ulteriori necessità puoi inviarmi un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Roopertone ha scritto:

"Uso professionale credo sia diverso da un uso per auguri a amici e parenti"

Cosa vuoi che ti dica, se non che continui ad avere ragione. Il fatto è che, quando l'operatore mobile vede l'invio di un certo numero di SMS in poco tempo, interpreta l'azione come uso professionale e non personale del servizio, indipendentemente dallo scopo dei messaggi (nel tuo caso, semplici auguri per le feste).
0 Kudos
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato il 192121, l'operatore gentilissimo ha detto che la situazione si dovrebbe risolvere. Speriamo presto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per questo ti consiglio, se non l'avessi ancora fatto, di contattare il servizio clienti all'192121, opzione 9 per parlare con un operatore, fare presente quanto appena scritto a me, e vedere se ti ripristinano il servizio (io presumerei di sì, ma sono un cliente come te).
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso professionale credo sia diverso da un uso per auguri a amici e parenti
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Roopertone ha scritto:

"Sono un affezionato degli sms secondo me vanno preservati, funzionano senza dati e i moderni smartphone li visualizzano come chat"

Volendo, potrei anche essere d'accordo con te, però, come utenti di un operatore telefonico mobile, siamo anche tenuti a rispettare il contratto che sottoscriviamo all'attivazione della SIM, che ci vincola a farne un uso personale e non professionale, principio questo che, coniugato con il concetto di "illimitato", lo fa interpretare non certo letteralmente.
Spero che comunque il servizio SMS ti venga al più presto ripristinato e ricambio gli auguri di un Buon Natale.
0 Kudos
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno e auguri a tutti, un capo officina può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un affezionato degli sms secondo me vanno preservati, funzionano senza dati e i moderni smartphone li visualizzano come chat
0 Kudos