annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

Bibba70
Grande
Grande
Anche a me hanno sospeso gli sms, li uso per lavoro e li pago per illimitati, quindi illimitati devono essere... altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo24i, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Voglio i miei sms veloce anche io pafo e li voglio mi servono e fare subito grazie
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Io pago ogni e mese e voglio i miei sms cge cco mela fatto fare si fare stascheda si ******a mettetemi gli sms subito ce mi servono
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Io voglio mi miei sms entro domani mattina
0 Kudos
Angelo24i
Grande
Grande
Perche mi qvete sospeso i sms li voglio adesso di nuovo e veloce io vi pago e li voglio adesso
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Verri, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata!

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Verri  ha scritto:
Buongiorno,
Purtroppo è stato sospeso il servizio SMS poiché ho invitato tutti i miei amici a passare ad ho.. È possibile ripristinare il servizio?
Grazie

dEVI CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI

cIAO

0 Kudos
Verri
Grande
Grande
Buongiorno,
Purtroppo è stato sospeso il servizio SMS poiché ho invitato tutti i miei amici a passare ad ho.. È possibile ripristinare il servizio?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cordelio, inviami pure i tuoi dati in privati. Sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata! 

0 Kudos