annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Telepass Pay

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egi2; gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso.  Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
minofilo
Grande
Grande
Attendo riscontro, grazie
0 Kudos
minofilo
Grande
Grande

Sono SMS gratuiti, in quanto necessari come OTP per l'accertamento dell'identità del login e delle operazioni di variazione profilo del contratto Telepass.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @minofilo, mi potresti dire se i messaggi in questione sono a pagamento o gratuiti? Resto a tua disposizione

0 Kudos
minofilo
Grande
Grande
Ciao, non riescono ad arrivarmi gli SMS che manda il portale Telepass per controllare la mia identità, come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobbieGalante, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
RobbieGalante
Grande
Grande
Salve,

Dovrei abilitarmi al servizio Telepass Pay e mi serve ricevere un sms a pagamento da Telepass per confermare il mio numero di telefono. Qui vedi che tutti i numeri sono bloccati, come posso fare per sbloccare il servizio di Telepass e completare l'attivazione del mio account Pay?
0 Kudos