3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ele.nu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2022
03:22 PM
Ciao @Ele.nu ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Verifica che la copertura di rete sia in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ele.nu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2022
01:16 PM
Pur seguendo la procedura da voi indicata il servizio non risulta disponibile, utilizzando il telefono per lavor ho necessità che in chiamata io riceva le mail.
Se non riceverò assistenza e non verrà risolto il problema DEFINITIVAMENTE, passerò ad altro operatore.
Grazie
Se non riceverò assistenza e non verrà risolto il problema DEFINITIVAMENTE, passerò ad altro operatore.
Grazie
Risolto vai alla soluzione