Ciao @MP95, siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?
Salve,
ho un Huawei P20 LITE, sono passata a ho-mobile da un mesetto e non riesco più ad utilizzare Internet mentre sono in chiamata.
Il mio dispositivo supporta la tecnologia VoLTE (col vecchio operatore, ad es., non avevo problemi) e compare nell'elenco qui indicato https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .
Risolviamo questo problema, che sembra essere comune a molti utenti?
Saluti