annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE non funzionante

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MP95 siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
MP95
Grande
Grande

Salve,

ho un Huawei P20 LITE, sono passata a ho-mobile da un mesetto e non riesco più ad utilizzare Internet mentre sono in chiamata.

Il mio dispositivo supporta la tecnologia VoLTE (col vecchio operatore, ad es., non avevo problemi) e compare nell'elenco qui indicato https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .

Risolviamo questo problema, che sembra essere comune a molti utenti?

 

Saluti

 

0 Kudos