annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

Nino49
Grande
Grande

Come mai sul mio telefonino Samsung Galaxy A50  non appare su Impostazioni - Connessioni - Reti mobili la voce: Chiamate VoLTE ?  Quindi non posso attivare il servizio, nonostante esso sia compatibile. In data 5 agosto ho ricevuto da Voi un SMS che mi preannunciava l'attivazione del nuovo servizio. Gradirei una risposta in merito e ringraziandovi in anticipo saluto cordialmente.

 

Qualcuno della Comunity ha o ha avuto lo stesso problema?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualcuno ?! 😅
Nonostante gli avvisi e gli SMS di HO il Volte sembra funzionare a pochissime persone. Ci sono un mucchio di post in questo senso. Dai un'occhiata. E molti hanno telefoni che il Volte lo prevedono e che magari, con altri operatori, come Very, funziona benissimo

0 Kudos
enco8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema con A50. Sembra non essere possibile attivare il servizio nonostante SMS e avviso sull'app. Molto probabilmente è in fase di attivazione..
0 Kudos
Andreho2020
Grande
Grande
Io invece non so come fare su Oppo RENO 2z
0 Kudos
Mastro87
Grande
Grande
Stesso problema sul mio Galaxy Note 8, ho ricevuto l'SMS ma nelle opzioni non mi compare il VoLTE per attivarlo, mentre su Galaxy S9 c'è ed è attivo da prima che ricevessi l'SMS sul Note 8 (quest'ultimo è abilitato perché con altro operatore funzionava)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enco8, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
enco8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che oggi con l'aggiornamento fatto sul mio Samsung A50 è possibile selezionare il VoLTE.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enco8, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

ironia
Mitico
Mitico

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @enco8, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.


permettimi @Deborah11 ma non mi risulta...parliamo di xiaomi 8 lite non è indicato da vodafone ma invece il VOLTE va....

 

invece lo xiaomi mi 9 lite è indicato e NON funzionail VOLTE!!

 

ovviamente voce nelle impostazioni del telefono è presente ed attivata.

0 Kudos
Io_officina
Grande
Grande
Bel guaio!! Il problema mio è che, senza volte ancora ad oggi, sul mio note8, mentre parlo al telefono, cade la connessione dati, quindi, se sto lavorando al pc o tablet in hotspot, skno bloccato... o hai il volte o non hai l'hotspot, se no cambia telefono... viva l'itaGlia !!
0 Kudos