Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Miki_, il dispositivo da te utilizzato al momento non e' abilitato al servizio Volte. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Buona continuazione di giornata.
Ciao @Miki_, che modello di celulare utilizzi? Per alcuni dispositivi sono in corso gli aggiornamenti necessari per l'utilizzo del servizio. Resto a disposizione. Buona serata.
chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Buonasera, mi era arrivato giorni fa SMS che mi avvisava dell'attivazione del servizio VoLTE. Inizialmente funzionava ma ho notato che da qualche giorno non riesco più a navigare e chiamare contemporaneamente. Come posso risolvere? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.