annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE

Miki_
Grande
Grande
Buonasera, mi era arrivato giorni fa SMS che mi avvisava dell'attivazione del servizio VoLTE.
Inizialmente funzionava ma ho notato che da qualche giorno non riesco più a navigare e chiamare contemporaneamente.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki_, che modello di celulare utilizzi? Per alcuni dispositivi sono in corso gli aggiornamenti necessari per l'utilizzo del servizio. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Miki_
Grande
Grande

l modello è Xiaomi Redmi note 6Pro

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki_, il dispositivo da te utilizzato al momento non e' abilitato al servizio Volte. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Buona continuazione di giornata.

0 Kudos