E' selezionabile... ma funziona? dovrebbe scrivere VoLTE vicino al segnale o comunque in chiamata dovrebbe rimanere in 4g..
Eh già... Anche su Umidigi A7 pro di mio figlio appena messa la sim è andato in VoLTE... e parliamo di un telefono da 90 euro non presente in lista.... su Mi9Lite e Redmi Note 8 pro, non c'è verso...
@Deborah11 ha scritto:Ciao @enco8, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
permettimi @Deborah11 ma non mi risulta...parliamo di xiaomi 8 lite non è indicato da vodafone ma invece il VOLTE va....
invece lo xiaomi mi 9 lite è indicato e NON funzionail VOLTE!!
ovviamente voce nelle impostazioni del telefono è presente ed attivata.
Ciao @enco8, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.