annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, ma quando telefoni e usi Internet la rete rimane 4G? Perché se degrada su 3G non hai il Volte. Anche a me funziona ma non col 4G attivo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, magari il pensierino maligno uno ce lo fa 🤔
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ma dai sul mio cellulare Samsung a50 del. 2018 il volte e attivo operatore Tim ma il volte serve a fare comprare i telefoni che dice vodafone?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il Volte a me funge da tempo, chatto duro e parlo insieme ma sul fonino non appare nessuna scritta per indicarmi il servizio, semplicemente va.
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beh dovrebbero mandare SMS in base al nr. Telefonico della SIM perche non possono sapere il tipo di telefono dell'utente
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pare di si ma se non si ha un telefono che supporti il Volte non è chiaro se arriverà o meno l'sms.
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi dobbiamo aspettare SMS di ho di conferma?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Si Baobab, sicuramente il mio telefono non gestisce il volte è un samsung j3 2017 , basso di gamma e vecchiotto, ma va bene lo stesso anche a me non serve.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche x me, invece del Volte che non mi interessa, avrei preferito una miglior velocità di connessione con maggior stabilità.

r6doctor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena contattato l'assistenza Ho e mi hanno detto che non è ancora attivo per tutti il servizio e arriverà un messaggio quando sarà abilitato