annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sta di fatto che chi ha uno smartphone predisposto al Volte vedi xiaomi/samsung per esempio non riesce ad attivare il Volte e qui nel blog siamo in diversi in questa situazione,non penso che siamo tutti incapaci ad attivare una semplicissima funzione ON/OFF.
rainos
Grande
Grande

infatti ho parlato stamattina con con loro manon mi hanno detto che viene rilasciato poco alla volta a tutti,ma solo che è attivo di default e quindi impostare da cellulare


@Baobab  ha scritto:
La situazione non è per nulla chiara. C'è chi scrive di aver parlato con il servizio clienti ed aver saputo che il VOLTE sarà rilasciato a tutti, ma per gradi. Ho appena letto un post dove invece una capo Hofficina dice che è già disponibile per tutti. Mi sembra una situazione un po' confusa

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La situazione non è per nulla chiara. C'è chi scrive di aver parlato con il servizio clienti ed aver saputo che il VOLTE sarà rilasciato a tutti, ma per gradi. Ho appena letto un post dove invece una capo Hofficina dice che è già disponibile per tutti. Mi sembra una situazione un po' confusa
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate, quindi mi pare di capire che non ci sia nessuno che sta usando il VoLTE su uno smartphone Samsung, o sbaglio?

Se è così può darsi che la Samsung debba ancora rilasciare un aggiornamento che abilita il VoLTE nel caso ci sia una SIM ho.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche nel mio samsung stessa ora
12,45 ho fatto una chiamata non funzionava il volte.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ad oggi 13/7 ore 12,45 sul mio smartphone Samsung zero Volte e in chiamata nessuna connessione disponibile neanche in 3g/2g.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo riporto ancora in cima visto che è un argomento caldo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimando questo post in cima perché interessa molte persone
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io oggi ho fatto 3 telefonate in 3 posti diversi e tutte le volte sono rimasto senza connessione dati, neanche il 3g disponibile avevo,alla faccia del Volte attivo per tutti🤙
DarkChris
Genio
Genio
Macché degrado, rimango in 4g ultraFisso.👍