annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

evvivaaaaaaaaaa festeggiamo tutti l'attivazione di un DIS-servizio

DarkChris
Genio
Genio
Scusate ragazzi voLtisti ma invece di farvi mille domande, non fareste prima ad effettuare una telefonata e nel contempo provare a navigare? Se potete fare entrambe le cose significa che lo avete attivo senza far nulla.
Franco67
Mitico
Mitico
Fatto durante la chiamata il 4g si vaporizza e la connessione va in h+
DarkChris
Genio
Genio
@Franco67 allora o il tuo fonino non è abilitato o nella tua zona il volte non c'è. Nelle impostazione di rete hai trovato la scritte Volte?
0 Kudos
diegoradicchi
Grande
Grande

Ciao,Io ho un Asus ZF Max2 con due sim, ho visto che per qualche giorno sulla sim di Ho e' rimasta attiva un'icona del simbolo Volte,ho fatto anche alcune chiamate che indicavano la dicitura in " HD Voice",poi e' scomparsa e su questa sim -nel menu' impostazioni di rete- non trovo alcuna opzione per il servizio.

La cosa strana e' che nell'altra Sim il servizio e' attivabile, ma ironia della sorte l'operatore non lo gestisce.

Posso ipotizzare che sia ancora non funzionale al 100% o dipende dalla bst di HO garantirne la disponibilita' e l'esecuzione?

Grazie,Diego.

0 Kudos
Fra_74
Grande
Grande
Lo sto provando oggi con un iPhone 11 ma zero, rete dati passa in 3G durante una chiamata per cui è pressoché inesistente, e questo malgrado l’opzione VoLTE sia attivata
0 Kudos
sprintdario
Grande
Grande
Ciao, mi è arrivato il messaggio ma non riesco ad attivarlo ho gia fatto enable con il tastierino ma non mi appare nelle imoostazioni redmi note 8 pro
0 Kudos
sprintdario
Grande
Grande
Ho attivato l email in caso di risposte
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Dark Cris, il mio fonino è presente nella lista di quelli abilitati per il servizio volte, ma nelle impostazioni non c'è l'opzione, non so da cosa dipenda non ho le competenze tecniche x stabilirlo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un servizio di rete,la rete è di ho. e sono loro che devono attivare il Volte,io presumo sia più o meno così.