..e ad essere sincero..per quei pochi giorni che "forse" ho avuto il servizio la batteria moriva soltanto guardando il telefono!!:-)
Cmq non posso lamentarmi nel complessivo del servizio,ho avuto operatori assai peggiori...
Ciao,Diego.
:-) ..almeno hai delle impostazioni da attivare...io nemmeno quelle sotto Ho mobile!:-)
Stamattina mi è arrivato sms, fatto tutte le prove chiamate ma di VoLTE solo l'sms ci sta.
Quando saranno in grado di dare delle risposte concrete gli operatori del 192121 allora si arriva ad una conclusione.
Sentirsi dire da una Operatrice forse il suo Cellulare non è compatibile al VoLTE mi è venuto da ridere,
poi per far vedere che Lei era informata mi ha suggerito, (vada in Impostazione poi Rete e Internet, poi Rete cellulari guardi se nella schermata ci sia qualcosa da attivare,) io con molta pagatezza gli ho risposto il flag sta attivato con la seguente dicitura: Modalita 4G LTE migliorata usa i servizi LTE.
Allora lei scusandosi mi ha detto si il suo cellulare è tutto nella norma, poi con molta disinvoltura mi ha detto non so da cosa possa dipendere.
io ok grazie e buona giornata
Ragazzi mettetevi l'anima in pace che sarà molto lunga la cosa del VoLTE
io mi arrendo quando avra partorito il VoLTE ben venga.