annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Stamattina mi è arrivato sms, fatto tutte le prove chiamate ma di VoLTE solo l'sms ci sta. 

Quando saranno in grado di dare delle risposte concrete gli operatori del 192121 allora si arriva ad una conclusione.

Sentirsi dire da una Operatrice forse il suo Cellulare non è compatibile al VoLTE mi è venuto da ridere,

poi per far vedere che Lei era informata mi ha suggerito, (vada in Impostazione poi Rete e Internet, poi Rete cellulari guardi se nella schermata ci sia qualcosa da attivare,) io con molta pagatezza gli ho risposto il flag sta attivato con la seguente dicitura: Modalita 4G LTE migliorata usa i servizi LTE.

Allora lei scusandosi mi ha detto si il suo cellulare è tutto nella norma, poi con molta disinvoltura mi ha detto non so da cosa possa dipendere.

io ok grazie e buona giornata 

 

Ragazzi mettetevi l'anima in pace che sarà molto lunga la cosa del VoLTE

io mi arrendo quando avra partorito il VoLTE ben venga.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
diegoradicchi
Grande
Grande

:-) ..almeno hai delle impostazioni da attivare...io nemmeno quelle sotto Ho mobile!:-)

0 Kudos
diegoradicchi
Grande
Grande

..e ad essere sincero..per quei pochi giorni che "forse" ho avuto il servizio la batteria moriva soltanto guardando il  telefono!!:-)

Cmq non posso lamentarmi nel complessivo del servizio,ho avuto operatori assai peggiori...

Ciao,Diego.

0 Kudos
Mike79
Grande
Grande
Si ma come si vede che è attivo? Il mio ha la tecnologia LTE ma non sembra sia cambiato qualcosa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vai su internet e fai una telefonata. Se il telefono rimane in 4G vuol dire che hai il Volte attivo. Se invece va in 3G o ti chiude proprio la connessione a Internet non ce l'hai
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la prima settimana di agosto e passata e del servizio Volte sul mio telefono compatibile non c'è traccia,è chiaro ormai che questo servizio non è per tutti e che ho. ha dei problemi tecnici ad attivarlo e se si interpella il servizio tecnico danno risposte non chiare ed evasive,in poche parole pessimo servizio,quando voglio vedere l'icona Volte sul mio telefono basta che inserisco la sim very che ho e magicamente appare l'icona del Volte.....non aggiungo altro, questa faccenda è a dir poco grottesca,ognuno tragga le proprie conclusioni,situazione ridicola.
Franco67
Mitico
Mitico
Sono d'accordo, situazione ridicola x un brand di proprietà della vodafone
Pessima figura!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hanno avuto troppa fretta di annunciarlo, per avere altri clienti, però così si rischia di perdere anche i vecchi Smiley frustrato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per non parlare della figura da pressapochisti che stanno facendo con tutti,vecchi e nuovi clienti,il Volte si attiverà con la prossima eclissi solare... ma per favore! 😁